Cera Color Wax recensioni e opinioni cambia look ogni volta che vuoi

Sono tantissime le persone che ogni giorno vorrebbero apportare un cambiamento al look dei propri capelli ma hanno paura di fare una tinta permanente, la soluzione innovativa a questo dubbio ora esiste e si chiama Color Wax, la nuovissima cera colorante della Mofajang. color wax come funziona

Color Wax: lo style che preferisci senza rischi

Color Wax è una nuovissima cera colorante per capelli che sta riscuotendo un incredibile successo sia fra le donne che fra gli uomini che vogliono dare un tocco di stile al loro look abituale. La differenza apportata da Color Wax nel mercato dei prodotti per capelli è la sua composizione interamente di origine naturale che scongiura qualsiasi pericolo di allergie o irritazioni, ma vediamo più nello specifico le peculiarità di questo prodotto innovativo.

Color Wax approda sul mercato delle tinture per capelli con una formula innovativa naturale al 100%, questa cera è infatti composta solamente di ingredienti non aggressivi e che non hanno origine chimica, non contiene alcool, coloranti sintetici, siliconi, tracce di petrolio, né parabeni, tutte sostante queste che sono in genere contenute nelle tradizionali tinture.

I nostri lettori si staranno probabilmente chiedendo dunque di cosa si componga Color Wax e saranno sorpresi di leggere la lista più corta di ingredienti nella storia delle tinture per capelli: acqua deionizzata, alcole cetostearilico naturale, estere glicerolo acido singolo e doppio stearico, agente livellante, stabilizzatore di qualità dell’acqua e perossido di idrogeno. Anche per i meno esperti salterà di certo all’occhio che tutti i componenti citati sono esclusivamente di origine naturale, si tratta di ingredienti che dopo approfonditi test in laboratorio hanno dato vita ad un prodotto innovativo dimostrando l’origine ecologica di Color Wax che non arreca alcun danno alla salute del cuoio capelluto. Molti utenti infatti proprio a causa della composizione delle tradizionali tinture per capelli hanno risentito di allergie o irritazioni, addirittura alcuni utenti si sono dovuti rassegnare a rinunciare all’idea di tingere i propri capelli proprio a causa di questi problemi.

Color Wax: varietà di colori adatti a tutti i gusti

Abbiamo parlato poco sopra della principale novità rappresentata da Color Wax circa la sua composizione di origine naturale, ma addentrandoci ancor più nelle peculiarità di questo nuovo prodotto non possiamo non illustrare un’altra caratteristica davvero innovativa ossia la varietà dei colori disponibili.

acquista color wax mofajang

Si tratta di un fattore davvero allettante per i clienti che in ricercano la possibilità di effettuare tinture naturali perché se si pensa ad altre strategie di origine vegetale per poter tingere i capelli, come ad esempio l’henné, le colorazioni fra cui scegliere sono esclusivamente quella tendente al rosso, al biondo e quella al castano, inoltre si tratta comunque di tinture il cui risultato è fortemente condizionato dalla tonalità di partenza dei capelli.

Color Wax offre invece la possibilità di variare molto di più nella scelta del colore superando i limiti delle colorazioni di base e offrendo una varietà che fino a questo momento solamente le tinture chimiche potevano garantire. Nello specifico Color Wax è disponibile in sette differenti colori che sono viola, grigio, giallo, blu, rosso, verde e bianco, questi si suddividono inoltre in base alla consistenza della cera che dà la possibilità agli utenti di ottenere tre effetti differenti: la linea Growing che assicura un effetto lucido e luminoso, quella Strongly che ha un risultato più compatto e duraturo ed infine la linea Matte Holding che consente di ottenere un colore pieno e opaco.

Come funziona Color Wax della Mofajang

Ma come si utilizza l’innovativa tintura per capelli Color Wax? I lettori interessati a provare questa nuova formula di tinture per capelli saranno felici di scoprire che oltre alle qualità già citate in precedenza la cera colorante Color Wax è anche molto semplice da applicare, può essere perciò adatta alle esigenze di chiunque e può essere eseguita in casa propria senza alcuna difficoltà.

Come applicare Color Wax 

Per effettuare la tintura dei capelli con Color Wax occorre infatti cominciare lavando i capelli con cura per rimuovere eventuali impurità che impedirebbero alla cera di aderire adeguatamente, dopo averli asciugati, si prosegue poi stendendo la cera sui capelli da colorare dopo aver prelevato una noce di prodotto direttamente con le mani. Una volta che la cera è stata spalmata su tutta l’area che si intende colorare occorre spazzolare i capelli in modo tale da distribuire ulteriormente Color Wax per evitare la formazione di grumi e poter ottenere un effetto finale omogeneo ed uniforme.

Color wax come applicarlo correttamente

La cera Color Wax deve essere mantenuta in posa per un tempo compreso fra i 40 e i 60 minuti dopodiché può essere rimossa con l’acqua e con il consueto shampoo delicato che si è soliti utilizzare. Per via del fatto che il prodotto deve essere applicato con le mani dal momento che trattandosi di una cera è più densa delle normali tinture, che in genere vengono messe in posa con l’ausilio di un pennello, si consiglia di utilizzare i guanti per evitare di macchiarsi.

 Color Wax recensioni e opinioni

Come nostra consuetudine, per ogni prodotto andiamo a cercare le varie recensioni sparse per il web, al fine di condurre il lettore ad un’acquisto che rispetta realmente le qualità e caratteristiche del prodotto.

TESTATO SU CAPELLI COLOR CASTANO PER AVERE UN EFFETTO VIOLA MARCATO DEVI FARE PIU’ PASSATE, MA IL RISULTATO E’ SODDISFACENTE. CONFERMO CHE DOPO LO SHAMPOO IL COLORE VIENE FUORI TUTTO SENZA TANTI PROBLEMI, UTILIZZATE I GUANTI.Anna

Ottima cera per un cambio look veloce ed abbastanza radicale. Cera di ottima qualità molto facile da applicare e con un ottimo risultato.Piero

Bellissimo effetto sui capelli… ideale per chi non vuole tingersi i capelli in modo permanentemente senza rinunciare al desiderio di cambiare colore.. va via con uno shampoElisabetta

Color Wax: prezzo e acquisto della cera colorata

Per chi volesse dunque sperimentare questa nuova frontiera di tintura dei capelli occorre però precisare che la cera colorata Color Wax non può essere reperita nei convenzionali negozi di cosmetici o nei supermercati, l’azienda produttrice infatti ha deciso di utilizzare come unico canale di vendita il proprio sito ufficiale così da poter effettivamente garantire ai proprio clienti l’acquisto esclusivo della formula originale del prodotto.

Ogni confezione di Color Wax può essere dunque ordinata accedendo alla home page del sito internet del produttore dove è stato predisposto per i consumatori un apposito modulo di ordinazione da compilare con i propri dati personali, soprattutto quelli inerenti alla spedizione che va inoltrato all’azienda direttamente on line.

Dopo alcuni giorni necessari per la presa in carico dell’ordine e per la predisposizione della spedizione, la cera colorata Color Wax verrà consegnata all’indirizzo indicato dal corriere e solo in quel momento al cliente verrà richiesto il pagamento del prodotto senza ulteriori spese per il transito che è invece gratuito in tutta Italia. Per quanto concerne infine il prezzo di vendita, ogni confezione di Color Wax può essere acquistata a 39 euro, ma l’azienda ha ideato una vantaggiosa soluzione per il propri clienti che prevede una maggiorazione dello sconto proporzionale alla quantità di prodotto ordinato infatti ordinando ad esempio due confezioni di Color Wax si spendono solamente 49 euro mentre per tre boccette 69 euro al posto di 117 euro e così via, una formula d’acquisto davvero eccezionale che ha catturato l’attenzione dei nuovi clienti che hanno già provveduto ad effettuare il loro ordine di cera colorata.

Color Wax è una vera novità nell’ambito delle tinture per capelli, un prodotto che unisce in un’unica soluzione la sicurezza degli ingredienti di origine naturale insieme con la varietà di colore proposta finora solo dalla tinture chimiche. Grazie a questa cera colorata adesso qualsiasi utente potrà cambiare il proprio look senza sacrificare la sicurezza della propria salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *