Come baciare con la lingua per farlo impazziere

Come baciare con la lingua per farlo impazziere

SHARE

Il bacio è un’arte è come tale deve essere autentico. Scopri come baciare con la lingua e rendere il tuo bacio perfetto.

baciare con la lingua

La “fusione” tra due lingue, il loro tocco, deve essere qualcosa di piacevole e lo può diventare solo se vi è una complicità ed un sentimento importante. Sappiamo tutti come baciare, ma se vuoi imparare a dare baci passionali, segui i nostri consigli:

 1 BACI SUL VISO Se vuoi far eccitare il partner, il primo passo da fare è andare per grado. Prima di passare al vero e proprio bacio con la lingua, gioca a dare dei baci sul viso. Aumenterai l’eccitazione e farai comprendere al tuo lui che hai il controllo della situazione.

2 BACI SULLE LABBRA É arrivato il momento di passare alla parte più importante, cioè  le labbra. Scendi delicatamente sulle labbra e gioca con dei movimenti circolari intorno alla bocca. Successivamente apri la bocca con la lingua arricciata, tuttavia senza usare la lingua. Se il tuo lui tenta di passare allo step successivo, allontanati per qualche minuto per poi ricominciare. In tal modo aumenterai la passione.

3 CONTINUA A GIOCARE La fase della passione non è ancora finita. Continua a giocare con le labbra. Succhia e mordicchia le labbra, vedrai che lui ricambiera’ il favore.

4 FUORI LA LINGUA Se hai deciso di baciare con la lingua, è opportuno non fare la timida. Una lingua indecisa non e’ sempre ben apprezzata. Quindi adesso che entrambi siete eccitati, entrando nella fase successiva, potete tirar fuori il meglio di voi. Datevi baci appassionati. Iniziate a muovere la lingua con passione. Non abbiate timore di sembrare disinibite. Tenete intrecciate le vostre lingue per un paio di minuti. Poi premi le sue labbra con le tue, con decisione. Fai un modo da avere il controllo della situazione. Vedrai che stupore.

5 MANI SUI FIANCHI Ti starai chiedendo mentre ci si bacia, le mani dove si tengono? Mentre lo baci , appoggia le mani sui fianchi delicatamente, altrimenti accarezza il viso del tuo partner. Prova ad accarezzare i suoi capelli mentre lo tieni a te. E consigliabile magari anche far scorrere una mano verso la spalla e un altra mantenerla vicino al capo per mantenere il bacio più coinvolgente.

6 FATE PRATICA Far pratica è il modo migliore per rendere il tuo bacio perfetto. Prova e  riprova magari scambiando qualche confidenza con il tuo partner. Ti sarà sicuramente d’aiuto. Le prime volte non saranno come quelle dei film, ma da qualche parte bisogna pur partire.

SHARE