Curcuma e piperina plus fa dimagrire? E’ una truffa? Controindicazioni

Il problema del peso in eccesso è un disturbo che attanaglia le giornate di tantissime persone sia uomini sia donne, non esistono rimedi facili che come per magia trasformino il proprio corpo, ma è importante invece scoprire quali siano i meccanismi che possono aiutare l’organismo a ritrovare una forma più sana e più bella da un punto di vista estetico.

A questo proposito l’articolo che state leggendo è utile per conoscere un nuovissimo prodotto presente sul mercato che aiuta il metabolismo a velocizzarsi innescando una risposta dimagrante naturale e senza rischi, stiamo parlando di  Curcuma e Piperina Plus.

Perché  Curcuma Piperina Plus funziona?

Curcuma Piperina Plus per dimagrire è un integratore alimentare che si presenta in capsule ed è preparato con la curcuma e la piperina. Curcuma Piperina Plus è considerato un prodotto rivoluzionario proprio per la sua multi-composizione di ingredienti naturali che, coadiuvati, sono in grado di facilitare la perdita di peso in eccesso e consentire a chi lo utilizza di ritrovare la propria forma fisica con facilità.

Perché Curcuma Piperina Plus fa dimagrire?

Curcuma Piperina Plus per dimagrire funziona realmente grazie ai naturali e benefici ingredienti con cui è stato ideato che consentono di bloccare l’accumulo di nuove cellule adipose, regolano il metabolismo che velocizzandosi è in grado di bruciare con più facilità i grassi e i carboidrati ed inoltre svolge un’azione depurativa del corpo per favorire il dimagrimento generale. Scopriamo ora nel dettaglio come questi prodotti naturali agiscono sull’organismo umano.

La Piperina svolge la propria azione sui succhi gastrici pancreatici e dell’intestino contribuendo a renderli più acidi, questo processo aumenta il loro effetto corrosivo con la conseguenza che i cibi, una volta attaccati, vengano digeriti il maniera più rapida e si velocizzino dunque tutti i processi metabolici correlati
La Curcuma svolge un’azione depurativa all’interno dell’organismo e aiuta infatti ad eliminare tutte le sostanze di scarto di cui il corpo non necessita, ha anche una funzione protettiva infatti evita che l’acidità dei succhi gastrici danneggi l’apparato digerente.

Come usare BioCurcuma piperina Plus per dimagrire?

BioCurcuma Piperina Plus per dimagrire si presenta al momento dell’acquisto in una confezione da 60 capsule, assumerle è molto semplice, occorre infatti prendere 2 capsule dopo pranzo e  2 capsule dopo cena. L’azienda consiglia anche in maniera alternativa di assumere l’integratore a stomaco pieno (quindi dopo i pasti)Su questo punto c’è da chiarire che non c’è una sostanziale differenza tra i  due metodi di assunzione.

Curcuma e piperina plus ingredienti

I risultati sono soddisfacenti?

I risultati derivati dall’uso di Curcuma Piperina Plus sono davvero soddisfacenti come dimostrano le testimonianze diretta che abbiamo riportato in presenza grazie alla speciale e del tutto naturale formula con cui è stato preparato questo integratore alimentare. Occorre semplicemente seguire le raccomandazioni d’uso riferite dal produttore per iniziare a beneficiare delle proprietà dei suoi ingredienti.

Recensioni e opinione 

Curcuma Piperina Plus per dimagrire è un integratore alimentare preparato con ingredienti naturali ma vista la continua proliferazione di pillole potenzialmente pericolose per la salute che ogni giorno vengono ordinate on line o acquistate senza il mimino controllo sugli effetti che possono avere sulla propria salute, è importante conoscere anche l’opinione degli esperti, per questo motivo abbiamo deciso di riportare il parere di chi ha la competenza e l’esperienza adatta. A proposito del funzionamento di  Curcuma Piperina Plus per dimagrire, gli esperti del settore hanno dichiarato che l’azione combina della curcuma e della piperina nella formulazione di questo prodotto dimagrante è davvero geniale, proprio perché i loro effetti combinati consentono una rapida perdita di peso agendo sull’eliminazione dei tessuti adiposi ma senza intaccare la salute generale di chi ne fa uso.

Per coloro che sono interessati a farsi un’idea ancora più precisa riguardo l’efficacia ed il funzionamento di BioCurcuma Piperina Plus per dimagrire può essere davvero utile leggere le recensioni di chi sta già da tempo utilizzando questo integratore. Ne riportiamo alcune qui di seguito.

“ Sono sempre stata una grande pigrona, purtroppo però con il tempo mi sono ritrovata a prendere sempre più peso. Dopo essermi obbligata ad andare in palestra, vedevo che il peso scendeva lentamente, troppo lentamente, a tal punto da scoraggiarmi. Non avevo idea su come calcolare le calorie, fare una dieta ecc. Fortunatamente nel bel mezzo di una tranquilla giornata di lavoro mi sono ritrovata una pubblicità di piperina e curcuma plus😍. Amore a prima vista! Da quanto lo utilizzo ho perso diversi chili. Ora mi sento incoraggiata, con la voglia di andare in palestra e vedere la bilancia che segna sempre meno chili. Questo prodotto è fantastico. Ottimo soprattutto Se vuoi un mio consiglio usa piperina e curcuma plus e inizia almeno a fare 3-4 chilomentri di passeggiata al giorno, dimagrirai davvero senza fatica. ” StefaniA, – 13kg

Da quanto ho cambiato lavoro, passando da un lavoro che mi teneva in continio movimento a uno dietro una scrivania, la mia vita è cambiata, purtroppo in peggio… Solo chi vive i chili di troppo può capire il disagio che noi donne proviamo. Ricordo ancora quando ad ogni occasione come un matrimonio o compleanno, mi vestivo sempre di nero, sempre larga, come se volessi nascondere qualcosa del mio corpo. Ero totalmente infelice di vivere con quei 12 chili. Fortunatamente diversi mesi fa ho conosciuto questo sito, mi sono fatta forza e ho acquistato i miei primi barattoli di piperina e curcuma. Che dire! ho iniziato a perdere peso quasi da subito, man mano che assumevo il prodotto ho iniziato a controllare la mia alimentazione, e muovermi un po di più. Oggi posso riteneri soddisfatta. Finalmente non devo vestirmi più di nero, finalmente non devo vestirmi più larga per nascondere le curva, finalmente ho qualcuno (più di qualcuno) che apprezza il mio corpo. Se volete cambiare, se non siete felici del vostro corpo. Provate! Non esiste nulla di miracoloso, ma sicuramente questo prodotto aiuta tanto.In bocca a lupo amiche mie. Renata, -12kg

 

Quali sono le controindicazioni di Curcuma Piperina Plus per dimagrire?

Curcuma Piperina Plus per dimagrire è un integratore alimentare della linea Natural Fit che non comporta alcuna controindicazione dovuta all’uso delle capsule, naturalmente questo principio è valido se e solo se si rispettano le dosi e modalità di assunzione raccomandate dal produttore, occorre dunque non abusarne ma rispettare la dose indicata.
Il prodotto resta comunque altamente sconsigliato per i bambini, per le donne in stato di gravidanza e per chi soffre di particolari patologie renali, epatiche o gastrointestinali.

Dove acquistare Curcuma Piperina Plus per dimagrire

Per acquistare BioCurcuma Piperina Plus per dimagrire occorre affidarsi solamente ad un canale di distribuzione ossia il sito ufficiale del produttore e nessun altro sito o negozio on line. Questa scelta è stata compiuta proprio per tutelare i consumatori e far si che il prodotto acquistato sia esclusivamente quello preparato con la formula originale con il fine di contrastare la diffusione di confezioni contraffatte e dunque capsule inefficaci che rappresentano solamente uno spreco di denaro per gli utenti.

Voglio acquistare BioCurcuma Piperina Plus come posso fare?

Per quanto concerne l’acquisto è essenziale affidarsi solamente al sito ufficiale del produttore di Curcuma Piperina Plus nel cui sito on line potrete trovare l’apposito modulo da compilare per effettuare l’ordine in totale sicurezza. Il prodotto verrà poi recapitato direttamente a casa vostra senza oneri di spedizione ma pagando direttamente al momento della consegna. Ancora per poco è disponibile l’offerta acquista 2 e paghi uno. Approfittane!

 

61 Commenti

  • Lo uso da qualche mese. Comprato dopo aver letto delle recensioni di altri utenti. Da quando lo uso mi sento meno gonfia e anche i dolori articolari si sono attenuati moltissimo

    Rispondi
  • ho appena ordinato il prodotto, leggendo questi commenti ,mi pare però che ci sia un pò di confusione sull’assunzione del prodotto.Telefonicamente mi è stato detto 2 capsule un quarto d’ora dopo i pasti pranzo e cena ,qui vedo scritto invece 2 capsule mezz’ora prima dei pasti, mi fare che ci siano discordanze…..speriamo bene

    Rispondi
    • Buongiorno, la ringrazio per il suo intervento. Le consigliamo di seguire le indicazioni dettate dall’azienda, anche se in realtà non ci sono sostanziali differenze tra le 2 modalità di assunzione.

      Rispondi
  • NIGO:
    PROBLEMI DIABETE TIPO 2 + MONORENE
    /// E’ CONSIGLIABILE ASSUMERE CURCUMA+PIPERINA PLUS LIBERAMENTE O DEVO CHIEDERE AL MIO MEDICO? EVENTUALI ORDINI A DOPO

    Rispondi
    • Buongiorno, la invitiamo a chiedere al suo medico, perchè ogni caso va valutato attentamente da un professionista. Nella sua situazione non dovrebbero esserci controindicazioni in quanto non risultano evidenze e correlazioni negative tra l’uso di curcuma e piperina con il diabete di tipo 2. Però come scritto in precedenza, consigliamo sempre di rivolgersi dal medico o almento dal farmacista che potra darvi indicazioni sicuramente più precise.

      Rispondi
  • Buona sera, ho ricevuto curcuma e Pierina volevo avere conferma che si può usare per chi è sensibile alle emorroidi.grazie

    Rispondi
    • Buongiorno, non sono documentati problemi nell’utilizzo di curcuma in caso di emorroidi. Agendo da antiinfiammatorio, dovrebbe anche in linea di massima, migliorare la situazione. Come sempre, in caso di patologie consigliamo di rivolgersi dal proprio medico curante o farmacista.

      Rispondi
  • Salve , è più di una settimana che assumo curcuma e piperita plus in capsule , non ho perso peso ma mi sento più leggera e credo di vedermi più magra ,
    Io ho il peso bloccato da anni ,ho 62 anni ,e peso 70 kg , non riesco a perdere peso ,
    Vorrei chiedervi qualche consiglio alimentare o altro .
    Ho avuto la gastroesofagite, pensate che questo prodotto possa
    essere controindicato? Grazie

    Rispondi
    • Buongiorno, dopo aver confermato telefonicamente l’ordine, riceverà tutto entro massimo 48 ore festivi esclusi

      Rispondi
  • è il mio secondo acquisto. Non so se il prodotto è il migliore del mercato, ma le mie articolazioni sono molto meno doloranti.

    Rispondi
    • Buongiorno, la ringrazio per il suo feedback. La curcuma è anche un ottimo antiinfiammatorio, sicuramente agendo a livello articolare sta migliorando la sua situazione.

      Rispondi
  • Buon rapporto qualità prezzo, mia madre lo sta assumendo da qualche giorno, se otterrà o meno L effetto desiderato aggiornerò la recensione

    Rispondi
    • Grazie per il suo feedback! Siamo forse gli unici a promuovere una confezione di piperina e curcuma a meno di 25 euro, sottolineando che la titolazione è ben del 95%. Integratori più economici sono acqua fresca a confronto.

      Rispondi
    • Ciao alice 😀 io uso questo prodotto da 3 settimane e ho perso 2 chili. Stai facendo anche la dieta? Vorrei perdere una decina di chili

      Rispondi
  • Buon pomeriggio volevo un consiglio su questo prodotto. Io dovrei perdere solo pochi chili non più di 2/3 posso ugualmente prendere queste capsule di cucurmina e piperina senza nessun problema? non voglio perdere troppo peso…Pensavo di assumerle sono una dopo i pasti principali…è corretto?

    Grazie mille

    Rispondi
    • Buonasera, non ci sono problemi. Appena raggiunto il suo obbiettivo può tranquillamente smettere di assumere Curcuma e piperina plus

      Rispondi
  • ho letto le controindicazioni della curcuma e peperina volevo sapere se la posso prenderla l ho gia comprata perche mi avete detyto che non c era nessuna contraindicazione ora leggendo ho visto v
    che chi soffre di reb
    ni fegato e stomacxo non e indicata io soffro di reflusso e gastrite che faccio

    Rispondi
    • Buonasera, provi ad assumere il prodotto a stomaco pieno, sono davvero rari i casi in cui si manifestano controindicazioni.

      Rispondi
    • Buonasera, non ci risultano controindicazioni riguardo l’utilizzo del prodotto per chi soffre di ipertensione. Consigliamo comunque di chiedere al proprio medico di famiglia per esserne sicuri.

      Rispondi
  • Salve prendo la pillola anticoncezionale drospil potrei avere problemi usando curcuma e piperina plus?

    Rispondi
    • Buonasera, il prodotto è al 100% naturale, in base ai feedback raccolti, non si sono presentati sintomi di intolleranza in quasi nessun caso. Per andare sul sicuro le consiglio di rivolgersi ad un medico di famiglia, che saprà consigliarle sicuramente meglio di noi…

      Rispondi
  • Questa mattina sono stata contattata per l’ordine fatto. Ho scelto il pagamento on line, ma quando ho ricevuto l’email, mi dice di farlo tramite Pay pal. Ma io non ho questa. Ho quella delle Poste. Come devo fare? Se non posso farlo va bene alla consegna.

    Rispondi
    • Buongiorno, il prodotto viene spedito in contrassegno, non sono richiesti altri metodi.

      Rispondi
  • Io vorrei acquistare Curcuma e Piperina ma soffro di Ipotiroismo e Tiroidite Cronica spero non sia controindicato nel mio caso…
    Grazie

    Rispondi
    • Buonasera, le consiglio di rivolgersi al suo medico, sicuramente le saprà indicare l’integratore più idoneo al suo caso.

      Rispondi
  • Sono d’accordo con la signora Piera Virgili….queste capsule come devono essere assunte ? Non potete scrivere mi pare che …. ma si devono prendere in quel modo….scusate ho appena fatto ordine ma se non c’è chiarezza non confermo ! Grazie

    Rispondi
    • Salve, da quanto ci hanno confermato più persone, l’azienda ha modificato i dosaggi. Per tanto nel dubbio seguite le indicazioni riportare in etichetta.

      Rispondi
    • Buonasera, non siamo i venditori diretti del prodotto. Se è andato tutto a buon fine riceverà tutto come previsto. Il pagamento viene effettuato in contrassegno, quindi nel caso non le arrivasse nulla, puo ripetere l’ordine.

      Rispondi
  • sulla confezione c’e scritto 4 capsule a stomaco pieno, sul sito dice una prima dei pasti principali
    ne ho comprato due confezioni mi fate sapere per favore.
    E la seconda volta che lo chiedo

    Rispondi
    • Buonasera, l’azienda ha confermato l’assunzione di 2 cps prima del pranzo e della cena, in realtà l’assunzione delle capsule a stomaco pieno non apportano sostanziali differenze per la perdita di peso. Difatti, prima di pranzo e cena si intende mezz’ora prima – quindi a stomaco pieno poco … spero di aver chiarito il suo dubbio.

      Rispondi
  • Io soffro di colite spasmica,reflusso gastroesofageo e ernia iatale… posso assumere curcuma e piperina?

    Rispondi
    • Buonasera, comprendo bene la sua situazione. In questi casi sarebbe consigliabile chiedere al proprio medico di fiducia.

      Rispondi
  • Salve , vorrebbe prenderle mia figlia che ha 18 anni , lo consigliate? Quando si smette di prendere queste pastiglie come reagisce il fisico?

    Rispondi
    • Buonasera, quando si smette di usarlo se non si corregge anche l’alimentazione potrebbe ritornare a prendere peso. Ricordiamo a tutti che una sana alimentazione sono le fondamenta in un percorso di dimagrimento.

      Rispondi
  • Scusate vorrei capire come vanno prese le compresse perché ho letto 3 modi discordanti fra loro e cioe: – 1 compresa al giorno entro 30 minuti prima di colazione; – 2 compresse al giorno a stomaco pieno; e infine sulla confezione : – 4 capsule al giorno a stomaco pieno. Come vedete c’è un po di confusione

    Rispondi
    • Buonasera, l’azienda consiglia se non erro 1 cps prima dei pasti principali, la maggiorparte delle persone che hanno riscontrato effetti positivi sulla perdita di peso hanno assunto fino a 2 cps prima dei pasti.

      Rispondi
    • Buonasera, le consigliamo di rivolgersi al suo medico di famiglia. L’integratore non è consigliato durante l’allattamento.

      Rispondi
  • Salve ho acquistato le due confezioni di Piperina Curcuma Plus, ma mi è stato detto di dover assumere due capsule 10 min dopo il pranzo e due dopo cena. Ma siamo sicuri che sia questa la giusta dose? Io dovrei perdere circa 5/6 kg, non di più. Mi dite effettivamente il modo in cui deve essere assunta affinché sia efficace?

    Rispondi
    • Buonasera, l’azienda consiglia se non erro 1 cps prima dei pasti principali, la maggiorparte delle persone che hanno riscontrato effetti positivi sulla perdita di peso hanno assunto fino a 2 cps prima dei pasti.

      Rispondi
  • Io l’ho ordinato oggi e mi arriverà lunedì. Mi potete spiegare bene la modalità di assunzione? Vorrei perdere 10 chili. Grazie. Ed in più volevo sapere se assumendo il prodotto bisogna eliminare certi cibi o bevande che comunemente consumiamo. Ed inoltre se nel caso in cui dovessi prendere un medicinale, farebbe contrasto? E per finire:” fa venire le emorroidi essendo a base di pepe? ” È la prima volta che lo prendo e non vorrei che poi vado a stare male … Non metto in dubbio che sia un buon prodotto, ma essendo la prima volta che lo acquisto, un po’ di paranoie ci stanno 🙂

    Rispondi
    • Buonasera, sono consigliate 2 cps prima dei pasti principali. Sull’etichetta ci sono tutte le indicazioni necessarie più le modalità di assunzione.

      Rispondi
  • Vorrei sapere le controindicazioni se ce ne sono.
    Inoltre Vorrei conoscere più dettagliatamente i vantaggi sia della curcuma sia della peperina. Grazie

    Rispondi
    • E’ un prodotto naturale privo di controindicazioni, almeno dagli studi e dai feedback in rete, non si riscontrano controindicazioni. Ovviamente come per la gran parte degli integratori, sono sconsigliati in gravidanza. La invito in caso di problematiche specifiche a rivolgersi presso il suo medico di famiglia.

      Rispondi
    • Buonasera, le consigliamo di rivolgersi al suo medico di famiglia. Gli ingredienti del prodotto sono del tutto naturali, ma in questi casi consigliamo sempre di rivolgersi ad una figura medica per esser certi della sicurezza.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *