Home Dormire bene ai 10 migliori cuscini da viaggio 2018: recensioni e dettagli

[GUIDA] ai 10 migliori cuscini da viaggio 2018: recensioni e dettagli

0
SHARE

Molte persone risentono di problematici dolori al collo a causa della scorretta posizione che assumono quando viaggiano in auto, in aereo o in treno. In questo articolo parleremo dunque dei 10 migliori cuscini da viaggio che possono risolvere il problema ed eliminare definitivamente la cervicalgia dovuta alla scorretta posizione.

Quando si affronta un lungo viaggio spesso si assume una posizione scorretta che infiamma i nervi e la muscolatura del collo provocando dolore più o meno intenso.

I modelli di cuscini da viaggio disponibili in commercio sono davvero innumerevoli e può essere difficile scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, vi sono infatti quelli più semplici, gonfiabili e senza particolari caratteristiche, di facile reperibilità persino negli shop in aeroporto, per passare poi a quelli più innovativi dotati della nuova tecnologia in memory foam. Le caratteristiche principali che distinguono un prodotto dall’altro e che occorre tener presenti per effettuare la propria scelta sono senza dubbio: il tipo di materiale, la forma e le dimensioni complessive.

Cuscini da viaggio: caratteristiche e materiali 

Per spiegare meglio quali siano i criteri da valutare attentamente al momento dell’acquisto proponiamo di seguito una rapida spiegazione delle alternative possibili.

Memory foam

I cuscini in memory foam sono senza dubbio fra i più comodi e quelli che forniscono il miglior supporto alla testa e al collo, anche se occupano maggiore spazio rispetto ad altri modelli da viaggio.  Abbiamo già avuto modo di recensire i migliori cuscini per cervicale in precedenti articoli. Molto spesso la scelta ricade proprio sui memory foam.

Fibra di poliestere

I cuscini da viaggio in fibra di poliestere risultano più morbidi al contatto con la pelle rispetto ai precedenti, tuttavia anche questi non sono molto pratici se si viaggia spesso per via delle dimensioni.

Cuscini gonfiabili

Sono di certo la scelta migliore se si ha la priorità di risparmiare quanto più spazio possibile, va però considerato che in alcun modo questi possono dirsi confortevoli come i precedenti.

Cuscini in microperla

Si tratta dei prodotti che vengono spesso venduti negli shop in aeroporto e nelle stazioni di servizio. Apparentemente sembrano molto comodi ma in realtà non forniscono un supporto adeguato alla testa, inoltre, non essendo affatto compatti, non risultano pratici per il trasporto, per questi motivi non fanno parte dell’elenco in questo articolo, ma sono comunque un’alternativa d’emergenza per un acquisto dell’ultimo minuto.

La TOP 10 dei migliori cuscini da Viaggio

Cuscino da viaggio Bcozzy: caratteristiche e recensioni

Questo primo modello di cuscino da viaggio è ideale sia per gli adulti, che possono scegliere la misura adatta al proprio caso, sia per i bambini per i quali sono disponibili modelli specifici.

migliore cuscino da viaggio della bcozzy
Il Bcozzy garantisce supporto al collo a 360 gradi ed è in grado di sostenere la testa nella posizione più consona ad evitare le infiammazioni. Questo cuscino da viaggio può essere lavato comodamente in lavatrice, è costituito all’interno da una morbida microfibra di poliestere mentre la fodera esterna è felpata.

Questo prodotto è stato progettato in modo tale da poter essere regolato in diverse altezze a seconda della propria conformazione fisica. Una delle sue caratteristiche peculiari è quella di evitare che la testa ricada in avanti grazie al particolare appiattimento posteriore di cui è dotato che accoglie la nuca ed elimina la tensione che spesso si crea a danno dei nervi.
Un’altra caratteristica apprezzata da coloro che già lo utilizzano è il pratico cinturino a scatto che permette di ancorarlo al bagaglio a mano, un dettaglio utile per il fatto che il cuscino ha una forma poco compatta rispetto ad altri.

Caratteristiche evidenziate dal venditore 

  •  IL CUSCINO BCOZZY è l’unico cuscino per collo/testa/mento che impedisce alla testa di cadere in avanti; la forma brevettata economica fornisce comfort a 360° e supporta contemporaneamente testa, collo e mento senza corde, bottoni o connettori; disponibile in due taglie per adulti e bambini;
  • • IDEALE PER I VOLI IN AEREO perché funziona davvero; potete personalizzarlo per il massimo del comfort e per dormire bene sia che il vostro posto sia lato corridoio, al centro o lato finestrino; ECCELLENTE PER OGNI FORMA DI VIAGGIO poiché può aiutarvi a riposare e a dormire bene in qualsiasi posizione in auto, in treno o in autobus;
  • • PERFETTO PER LA CASA dato che la sua forma ergonomica è realizzata per fornire relax e un sonno piacevole in posizione eretta a letto o sul divano; compatto e facile da riporre;
  • • DUE TAGLIE DISPONIBILI – UNA TAGLIA OTTIMA PER BAMBINI poiché il suo design unico dona al bambino un senso di comodità e sicurezza impedendo che il mento cada di scatto in avanti e lateralmente, specialmente durante un viaggio in auto; Non è un dispositivo di sicurezza, è solo per comfort; Non lasciate incustodito il bambino durante l’uso;
  • • CURA E TRASPORTO SEMPLICI dato che è duraturo e completamente lavabile in lavatrice; può essere facilmente attaccato al bagaglio con una cinghia a bottoni; le sue dimensioni sono: circa 30 × 26 x 9 cm e Taglia Bambini: circa 25 × 20 × 7 cm; noi supportiamo il nostro prodotto, quindi vi preghiamo di contattarci per qualsiasi problema o dubbio.

Recensioni

Il pacco è arrivato in orario, nel giorno previsto per la consegna. La spedizione è stata rapida, e l’oggetto era ben chiuso, anche se non particolarmente delicato. Si tratta di un cuscino relax che serve come supporto del collo e del mento. È ideale soprattutto per i viaggi, in auto in treno o in aereo. Ma in realtà può essere utilizzato anche a casa. Infatti è disegnato appositamente per quando si sta seduti, in poltrona o sul divano, per rendere la posizione della testa più confortevole e più giusta anche. In pratica niente più torcicollo o cervicale!! Devo dire che è molto morbido e comodo, il materiale sembra davvero buono! Ci sono due taglie, bambini ed adulti, e sono disponibili anche molti colori: blu, rosa, rosso, verde, e altri! Non posso lamentarmi sinceramente, anche il prezzo è molto onesto! Lo consiglio!
    Morbido, soffice, versatile. Assicura sonni tranquilli anche in condizioni disagiate (viaggi in auto). Si può usare in più posizioni secondo le proprie esigenze, non fa cadere la testa in avanti mentre si dorme. Consiglierei al venditore, nel caso del bi-pack, di mettere due colori meno simili in modo da far riconoscere subito il proprio (mi spiego: li ho presi scuri x ovvie ragioni, ma i colori dei due cuscini sono molto simili – celeste e blu scuro e nero. Il blu scuro e nero sono molto simili rendendo un po’ difficile individuare il proprio). Comunque prodotto ECCELLENTE. 
ULTIMI PEZZI DISPONIBILI
BCOZZY Cuscino da Viaggio con Supporto Mento - Sostiene Testa, Collo e Mento per il Massimo del Comfort in Qualsiasi Posizione. Finalista come Miglior Accessorio da Viaggio alla Travel Goods Show 2015
99 Recensioni

Cuscino da viaggio in memory foam della Cabeau

Il Cabeau in memory foam è un altro ben noto cuscino da viaggio consigliato soprattutto alle persone più alte ma utile anche per quelle di media altezza. E’ dotato di bordi più alti rispetto a qualsiasi altro cuscino e grazie alla tecnologia in memory foam fornisce un eccellente supporto alla testa e al collo. Il rivestimento, che risulta molto morbido sulla pelle, ha una comoda chiusura a cordoncino che consente anche di mantenere la testa in posizione verticale. Pur non essendo il più compatto per via delle sue dimensioni, viene venduto con un’apposita borsa da viaggio che ne agevola il trasporto, può inoltre essere agganciato al bagaglio a mano ed inoltre è comodamente lavabile in lavatrice

migliore cuscino da viaggio in memory faoam della cabeau

Caratteristiche evidenziate dal venditore 

  • La custodia da viaggio compatta riduce le dimensioni del cuscino fino a 1/4 di quelle originarie e può essere fissata al bagaglio. Tappi in schiuma a memoria di forma inclusi.
  • La custodia da viaggio è avvolta intorno al cuscino, al di sotto dell’imballaggio.
    Anima in schiuma a memoria di forma, per un comfort di alta qualità che si adatta all’anatomia del tuo corpo.
  • La federa in velluto lavabile aiuta ad eliminare i germi e dispone di laccetti frontali regolabili tramite fermacorda, per mantenere il cuscino in posizione.
  • I supporti laterali rialzati offrono il massimo del comfort per la testa e il mento, oltre a un’imbottitura posteriore piatta che non spinge la testa in avanti.
  • Tasca per dispositivi multimediali, adatta per contenere il tuo cellulare o lettore MP3 e ascoltare la musica tenendo libere sia le braccia che le gambe.

Recensioni

Ne ho provati parecchi di cuscini da viaggio e questo per me rimane il migliore.
Certo si dorme meglio sdraiati a letto, ma questo tiene la testa molto ferma, quasi come fosse un collare “da infortunio”.
Tutto merito della chiusura davanti che permette di tenere ben fermo il collo e potersi appoggiare bene al cuscino.
Ho anche visto che rispetto al mio è uscito un modello leggermente migliorato con la chiusura davanti un pochino più solida.
E’ il miglior cuscino da viaggio che abbia mai acquistato. L’ho messo alla prova recentemente, durante un viaggio in pullman di circa mille km (più altri mille per il ritorno). Il cuscino è alto e tiene ben dritta la testa, evitando che “cada” lateralmente ed evitando quindi dolori cervicali. Sono quindi riuscito a riposare (compatibilmente con gli inevitabili disagi di un viaggio in pullman). Lo suggerisco a chi, come me, soffre di dolori cervicali.

Purefly cuscino da viaggio gonfiabile con pompa manuale incorporata

Il terzo cuscino da viaggio che abbiamo selezionato fra i migliori è il Purefly, un supporto gonfiabile ed estremamente compatto, ideale per chi viaggia spesso e ha bisogno di un prodotto che occupi meno spazio possibile. Pur non essendo comodo come i cuscini non gonfiabili, è stato realizzato con un tessuto in micro velluto che risulta molto soffice e piacevole a contatto con la pelle, grazie poi ai supporti rialzati fornisce comunque un adeguato supporto al collo e alla nuca. Un particolare molto apprezzato dai consumatori è il sistema che consente di gonfiarlo con una pompa manuale incorporata, evitando di usare la bocca. E’ importante ricordare di non gonfiarlo eccessivamente o comunque di lasciar fuoriuscire un po’ d’aria prima di posizionarlo per evitare che la testa venga spinga eccessivamente in avanti.

migliore cuscino da viaggio gonfiabile della purefly

Caratteristiche evidenziate dal venditore 

  • SI GONFIA CON UN PULSANTE: Questo cuscino per il collo unico si gonfia con un pulsante – Premere ripetutamente il profilo inferiore del cuscino fino a raggiungere il livello di gonfiaggio atteso! Per rilasciare l’aria, premere la valvola nera a doppia tenuta dell’aria piazzata sul cuscino.
  • PROGETTATO SCIENTIFICAMENTE – Il disegno innovativo vi darà il massimo del comfort, fornendo un ‘supporto per il collo in rilievo’ per sostenere la testa in posizione verticale e mantenere l’allineamento corretto del collo!
  • MATERIALE IN MORBIDO VELLUTO E FODERA LAVABILE- É prodotto con tessuto in micro-velluto estremamente morbido che risulta molto leggero, ma con una qualità robusta intrinseca. Inoltre, il rivestimento è sfoderabile e lavabile.
  • FORNITO CON BORSA- Dopo averlo utilizzato – è possibile premere la valvola dell’aria per sgonfiarlo – piegarlo e metterlo nella bella borsetta fornita gratuitamente!

Recensioni

Il prodotto si presenta con un elegante sacchetto vellutato con colore del cuscinetto, fondo rigido e dei laccetti gialli per chiuderlo.
Il velluto di cui è composto il prodotto è molto gradevole alla vista e al tatto, di buona qualità e sembra abbastanza resistente, al posteriore è presente una cerniera, in modo da poter sfoderare l’interno per lavare il cuscino senza problemi.
Per gonfiare il cuscino si deve premere ripetutamente la pompetta manuale mentre per lo sgonfiarlo basterà premere la bocchetta di fuori uscita dell’aria.
In conclusione un buon prodotto comodo e portatile, da usare in casa o per chi viaggia molto!
Ultimamente, viaggiando molto, mi capita spesso di addormentarmi in aereo per cui ho deciso di provare questo cuscino!
E’ molto morbido e piacevole al tatto. Si gonfia rapidamente tramite una pompa posta all’interno del cuscino e altrettando rapidamente è possibile sgonfiarlo tramite una valvola che basta pressare.

Posteriomente è dotato di due sporgenze che sono molto comode per sostenere la testa a differenza degli altri cuscini a C.

E’ possibile anche rimuovere la camera d’aria posta all’interno per poter lavare il cuscino. Potrebbe sembrare solo un dettaglio, ma dovendo poggiarci viso e testa è importante poterlo disinfettare ogni tanto! Arriva insieme ad una bustina fatta dello stesso materiale del cuscino in cui è possibile riporlo in modo compatto! Ve lo consiglio!

ULTIMI PEZZI DISPONIBILI
Purefly Lussuoso Cuscino Gonfiabile per il Collo Supporto-Compatto e Leggero per Dormire in Aereo, Auto, e Treno
216 Recensioni
Purefly Lussuoso Cuscino Gonfiabile per il Collo Supporto-Compatto e Leggero per Dormire in Aereo, Auto, e Treno
  • SI GONFIA CON UN PULSANTE- INVENZIONE DELL'ANNO 2014- Si! Questo cuscino per il collo unico si gonfia con...

Cuscino Aeris in memory foam ricoperto con Plush Velour Di Alta Qualità

Aeris è un cuscino da viaggio in memory foam di alta qualità dalla classica forma a U, offre un eccezionale supporto regolabile per altezze diverse che si adatta alle esigenze differenti dei consumatori. È sorprendentemente morbido al tatto rispetto ad altri simili e assicura un ottimo supporto al collo. Utilizza la stessa chiusura a cordoncino del Cabeau che ne consente la regolazione manuale. Il rivestimento esterno è stato realizzato in un morbido velluto molto gradevole al contatto con la pelle che può essere facilmente rimosso e lavato in lavatrice. Infine è bene sottolineare che questo modello occupa molto meno spazio rispetto agli altri in memory.

cuscino da viaggio della Aeris

Caratteristiche evidenziate dal venditore 

  • Un Cuscino di Elevata Qualità in Memory Foam Che Fornisce Un Eccellente Supporto Per il Collo
  • Fornito di Sacca Portatile
  • Fodera in Plush Velour Lavabile in Lavatrice
  • Ogni prodotto è stato aereato per 7 giorni per permettere all’odore della memory foam di ciascun nuovo prodotto di dissiparsi.

Recensioni

Molto comodo e assolutamente valido. Come da foto contiene tutti i piccoli gadget. Provati tanti modelli ma questo ci ha soddisfatto a pieno. Consigliato.
Ottimo prodotto, ideale per lunghi viaggi.
Per la prima volta sono riuscito ad affrontare un viaggio in autobus di circa 10 ore riuscendo a dormire quasi ininterrottamente e senza dolori a destinazione!
Cuscino da Viaggio - Aeris con Sacca Portatile - in Memory Foam Ricoperto Con Plush Velour Di Alta Qualità
12 Recensioni
Cuscino da Viaggio - Aeris con Sacca Portatile - in Memory Foam Ricoperto Con Plush Velour Di Alta Qualità
  • Un Cuscino di Elevata Qualità in Memory Foam Che Fornisce Un Eccellente Supporto Per il Collo

Cuscino J

J è un modello di cuscino da viaggio molto versatile, ideale per viaggiare con qualsiasi mezzo di trasporto. Questo modello prende il nome dalla sua stessa forma che, invece di quella classica a U, ha una doppia forma a J pensata appositamente per passare sotto il mento impedendo alla testa di ricadere in avanti. Questa peculiare forma a J è senza dubbio la sua caratteristica distintiva che consente di mantenere la testa nella posizione corretta e fornisce agli utenti la possibilità di adagiarsi sulla parte laterale per riposare durante il viaggio. Il morbido materiale esterno in velluto è molto piacevole a contatto con la pelle, mentre all’interno è realizzato in fibra di poliestere. Per quanto, proprio grazie alla sua forma, assicuri particolari vantaggi, alcuni lo trovano scomodo da trasportare.

cuscino j per aereo o treno

Recensioni

…credo sia un cuscino indicato “specificatamente” per i voli, in quanto lo spazio molto stretto tra un sedile e l’altro ne favorisce l’utilizzo. Per quanto riguarda l’auto francamente non lo consiglio, a meno che non si tratti di una smart ^_^. In linea generale il cuscino è di ottima fattura, ottimi materiali, a mio parere (ma è solo un parere personale) forse fin troppo morbido, un minimo di rigidità in più ne avrebbe facilitato l’utilizzo anche nelle vetture medio-piccole
A vederlo dall’aspetto non sembrerebbe così comodo, provato in viaggio di nozze volo di 14 ore sia di andata che di ritorno, dormito tantissimo e senza dolori al collo ne alla schiena, svolge la sua funzione in maniera ottimale se c’è anche un sostegno su cui appoggiarlo ma altrimenti se la cava benissimo anche con la stazione eretta. Usato anche in sostituzione di cuscini scomodi in hotel ed è stato eccezionale. Lo ricomprerei sicuramente

Cuscino a sciarpa in memory foam della Trtl

Questo modello di cuscino da viaggio è ideale per le persone di media altezza che necessitano di un considerevole rinforzo del collo. Vanta un design innovativo completamente diverso da altri prodotti simili, sembra infatti una sorta di sciarpa rinforzata con un supporto di plastica all’interno che si allunga sul lato adattandosi alla forma del collo e mantenendo la testa in posizione eretta. E’ dotato di apposite strisce di velcro che consentono di tenerlo in posizione e al tatto risulta morbido e confortevole. Nonostante gli aspetti positivi gli utenti che lo hanno provato hanno messo in luce due piccoli problemi da considerare: in primo luogo è necessario stringerlo molto per ottenere un adeguato supporto che impedisca alla testa di piegarsi in avanti, perciò si adatta meglio alla stagione invernale dal momento che con alte temperature potrebbe surriscaldare eccessivamente la zona del collo. In secondo luogo non è possibile regolarne la dimensione, motivo per cui non è adatto a tutti. Un aspetto molto positivo è invece il design che lo rende pratico e leggero, il materiale inoltre, interamente lavabile in lavatrice, è costituito da un pile molto morbido piacevole sulla pelle.

cuscino da collo ottimo per viaggiare in aereo

Caratteristiche evidenziate dal venditore

  •  Cuscino di supporto per il collo scientificamente comprovato per voli a lungo raggio
  • Mantiene il collo in posizione ergonomica durante il riposo
  • Cuscino a forma di U in memory foam
  • È grande la metà di un cuscino da viaggio e pesa soltanto 148 g – facile da trasportare
  • Si aggancia facilmente al bagaglio

Recensioni

Fantastico. In base a una semplice prova fatta a casa (non ancora in viaggio) ho visto subito che questo è meglio di un altro cuscino più costoso che avevo ordinato contemporaneamente. Secondo me sarà utile anche contro l’aria condizionata dell’aereo (o per chi viaggia in treno e autobus, quelli).
Ottimo e confortevole. Leggero e pratico da infilare nel bagaglio a mano ha il limite di essere comunque un po’ caldo se usato sui treni senza aria condizionata dove non gira un filo d’aria ma è perfetto per aerei (sono appena sceso da un volo di tre ore dormite di filata mentre i vicini sbattevano la testa dappertutto) e treni da ricchi come frecce o alta velocità in genere. La struttura rigida interna dopo ore di appoggio causa un leggero ma sopportabile fastidio
Cuscino da viaggio con supporto intero per il collo
115 Recensioni
Cuscino da viaggio con supporto intero per il collo
  • Cuscino di supporto per il collo scientificamente comprovato per voli a lungo raggio

Cuscino gonfiabile Travelrest

Si tratta si un cuscino da viaggio gonfiabile, compatto, ideale per chi ama riposare con la testa rivolta lateralmente e dai feedback dei consumatori sembra essere uno dei prodotti più apprezzati. Si gonfia velocemente e assume una forma lunga che fornisce un’ampia superficie di appoggio. Nonostante le grandi dimensioni che assume quando lo si gonfia, è estremamente compatto prima dell’utilizzo, un particolare questo che lo rende molto pratico per il trasporto. Questo prodotto è dotato di un particolare funzionamento sul quale occorre spendere alcune parole per evitare di avere difficoltà al momento di metterlo in posizione. Esistono due modalità:
la prima è quella di legare il cordoncino del cuscino in alto intorno al sedile mentre quella inferiore può essere agganciata alla cintura di sicurezza; un’altra alternativa è invece quella di assicurarlo solo intorno al proprio corpo e non al sedile. Se ben posizionato, fornisce un ampio spazio su cui appoggiarsi, specialmente se si viaggia accanto al finestrino. Il problema principale di questo prodotto è che può accadere che la testa ricada in avanti quando si assume la posizione verticale, al contrario è perfetto se si viaggia in posizione reclinata. Alcuni utenti hanno poi lamentato la dimensione eccessiva, mentre sembra essere molto confortevole per i bambini, soprattutto in caso di lunghi viaggi.

cuscino da viaggio laterale della traverlrest

Caratteristiche evidenziate dal venditore 

  • L’unico prodotto che offre PIENO SUPPORTO LATERALE per la parte superiore del corpo
  • Promuove il corretto allineamento della testa e del collo.
  • ERGONOMICO Il design brevettato offre un supporto adeguato per prevenire tensioni e strappi al collo.
  • MULTIUSO E REGOLABILE – Posizionamento sul busto o sul lato. Indossalo come una borsa a tracolla o legato a un sedile di una compagnia aerea.
  • GONFIABILE – LAVABILE – REGOLABILE: adulti e bambini di età superiore a 8 anni. Ottimo per aerei, autobus, treni, automobili, campeggi, backpacking, sedie a rotelle, terminal aeroportuali
  • 2 anni di GARANZIA.

Recensioni

Finalmente anch io riesco a dormire in aereo.C’è chi non ha alcuna difficoltà a prender sonno in aereo,io non ci riuscivo proprio,cade la testa,a volte il sedile non è particolarmente reclinabile.Questo cuscino vale tutti i soldi,comodissimo da portare con se.Piegato su se stesso,non ingombra,avvolge benissimo il collo ed è lungo ai fini di arrivare fino all’addome!
Consigliatissimo!!!!

Testato in un viaggio di 12 ore. Molto soddisfatta. Mi ci è voluto un po per capire come usarlo al meglio, ma poi ho trovato il giusto compromesso tra uso e comodità. Per onor del vero debbo però sottolineare che mio marito (che è molto più alto di me) lo ha trovato poco funzionale rispetto ai tradizionali cuscini da viaggio.
ULTIMI PEZZI DISPONIBILI
Cuscino da viaggio Travelrest – Gonfiabile con attacchi per sedile -
53 Recensioni
Cuscino da viaggio Travelrest – Gonfiabile con attacchi per sedile -
  • L'unico prodotto che offre PIENO SUPPORTO LATERALE per la parte superiore del corpo che facilita il...

 

Cuscino Huzi Infinity

Huzi Infinity è un cuscino da viaggio molto versatile costruito con un tessuto morbido piacevole al contatto con la pelle. E’ stato realizzato con uno stile completamente diverso rispetto ad altri prodotti della stessa categoria ed infatti non ha la tipica forma a U del cuscino da viaggio. Il maggiore problema di questo prodotto sembrano essere le dimensioni eccessive che non lo rendono particolarmente adatto ai viaggi in aereo. Al contrario è perfetto se si viaggia sul sedile posteriore dell’auto dove lo spazio che occupa non è un problema, per questo è caldamente consigliato per i bambini e gli adolescenti che ne apprezzano la sensazione di comfort avvolgente.
E’ stato realizzato con un rivestimento in tessuto di bambù che risulta morbido sulla pelle anche se non quanto quelli in velluto o pile.

cuscino da viaggio a sciarpa della Huzi design

Caratteristiche evidenziate dal venditore 

  • Anche anche da utilizzare a  casa per un riposo comodo
  • Il suo tessuto in bambù, può essere lavato semplicemente in lavatrice, l’imbottitura offre comodità tutto il giorno.
Cuscino da viaggio Huzi design infinity
  • L'infinity pillow offre calore e comodità durante i viaggi in auto o in aereo.

 

Cuscino gonfiabile della Mlvoc

Il cuscino gonfiabile della MLVOC si presenta molto compatto e semplice da posizionare, dotato di supporto rialzato per il collo. La sua peculiarità è la comodità del trasporto grazie al fatto di poter essere ripiegato nell’apposita custodia che prende pochissimo spazio nel bagaglio a mano. È facile da gonfiare e ne esistono due differenti versioni, una gonfiabile manualmente e l’altra, leggermente più grande, grazie ad una pompa incorporata. Il rivestimento esterno, interamente lavabile in lavatrice, è in velluto morbido molto comodo sopratutto in caso di viaggi lunghi.

cuscino gonfiabile da viaggio in aereo della mlvoc

Caratteristiche evidenziate dal venditore 

  • [Materiale eccellente] – Cuscino da viaggio realizzato in morbido velluto traspirante
  •  [Uso super facile] – Gonfiabile con una semplice pulsante – la valvola nera permette di regolare le dimensioni del cuscino rilasciano aria in maniera veloce e controllata. In questo modo diventa davvero semplice trovare una posizione comoda per la testa e collo.
  •  [Design staccabile] – La copertura può essere separata, facile da rimuovere e lavabile in lavatrice
  • Borsa portatile inclusa + in omaggio – una maschera per dormire e tappi per le orecchie

Recensioni

Pacco arrivato in un sacchetto trasparente richiudibile e riutilizzabile, tipo quelli da viaggio!! Al suo interno si trova un sacchetto in nylon con cordino richiudibile un sacchetto di plastica contenente un copri occhi, un contenitore in plastica contenente due tappi per le orecchi in gomma piuma e infine il cuscino sgonfio. Il tutto è utilissimo per quando si viaggia, ma la cosa più utile è sicuramente il cuscino, questo in particolare è di ottima qualità. Si sente da tatto che il suo tessuto è confortevolissimo velluto.
La valvola di gonfiaggio si trova nella parte posteriore del cuscino ed è fatta molto bene, non perdere aria quando si smette di gonfiare e non si sente quando si posiziona il cuscino al collo. Per sgonfiarlo bisognare fare una leggera pressione nella valvola aperta, c’è una molla, e il cuscino si sgonfia velocemente.

Sono soddisfattissimo dell’acquisto, è un ottimo prodotto che sicuramente migliorerà i miei viaggi! Lo consiglio!
Spedizione rapidissima come sempre!

Arrivato in un comodo sacchettino contenente del tappi auricolari ed una mascherina notturna, questo cuscino gonfiabile potrebbe risultare la soluzione di chi è costretto a viaggiare molto.

Gonfiabile dal retro tramite un’apposita bocchetta, la camera d’aria è stabile e molto resistente aiutando l’ergonomia della forma del cuscino a sostenere il cranio per intero. Non è da sottovalutare il fine strato di velluto di cui è rivestito, non irrita ed è molto comodo al tatto!
Per sgonfiarlo basta una lieve pressione nella molla all’interno della valvola di gonfiaggio che lascia fuoriuscire tutta l’aria.
E’ infine lavabile in lavatrice.

Ottimi i materiali e fiducia nell’acquisto ben riposta!

Cuscino da viaggio gonfiabile con Sistema di regolazione semplice e veloce + bonus in regalo: tappi per orecchie e maschera per dormire
106 Recensioni
Cuscino da viaggio gonfiabile con Sistema di regolazione semplice e veloce + bonus in regalo: tappi per orecchie e maschera per dormire
  • Comodo supporto per il collo: cuscino per il supporto del collo scientificamente provato per i lunghi...

 

Cuscino Jerry Box con sistema di gonfiaggio integrato

Jerry Box è un modello di cuscino gonfiabile compatto dotato di 2 pompe integrate che consentono di gonfiarlo velocemente. Ha la classica forma a U dei supporti gonfiabili, ma inoltre ha ulteriori supporti rialzati che si adattano alla forma del collo. Un punto a favore di questo cuscino è dato dalla possibilità di fissare insieme le sue estremità, ciò significa evitare che si sposti dalla posizione corretta. Il comodo velluto dell’esterno lo rende molto confortevole al tatto ed il rivestimento è facile rimuovere per poterlo lavare in lavatrice.

miglior cuscino da viaggio gonfiabile in soli 10 secondi della jerrybox

Caratteristiche evidenziate dal venditore 

  • DUE CAMERE D’ARIA CHE SI GONFIANO VELOCEMENTE: È il primo cuscino gonfiabile con due camere d’aria; basta premere i due morbidi pulsanti rotondi per gonfiare il cuscino in soli 10 secondi (il gonfiaggio più rapido sul mercato); si gonfia 5 volte più velocemente di un cuscino con una sola camera d’aria; non dovrai più fare fatica per gonfiarlo con la bocca; è facile e comodo da utilizzare dove e quando vuoi
  • FORMA SAGOMATA E SUPPORTO: Le strutture in rilievo sostengono la parte posteriore del collo e della testa, garantendo la corretta posizione delle vertebre cervicali; si può girare il cuscino per indossarlo con i due pulsanti di supporto sul retro; ha un design ergonomico e comodo da indossare in diverse posizioni
  • TESSUTO IN MORBIDO VELLUTO: Il rivestimento esterno è in morbido tessuto in micro velluto; è di qualità e molto leggero; si può rimuovere e lavare facilmente per conservarlo al meglio
  • PERFETTO PER IL VIAGGIO: Pesa solo 300 g e da ripiegato sta nel palmo della tua mano; è compatto e leggero; è perfetto da portare sempre con sé durante i viaggi di lavoro, i voli lunghi, gli spostamenti quotidiani, i riposini in ufficio e molto altro ancora

 

Recensioni

Avendo problemi di cervicale, ho deciso di acquistare questo cuscino da sfruttare quando guardo la TV. E’ estremamente comodo, mantiene fermo il collo evitando di incorrere ai soliti dolorini da cattiva postura. Pratico sistema di gonfiaggio/sgonfiaggio tramite le apposite pompette/valvole. Il rivestimento può essere comodamente tolto tramite cerniera per poter permettere il lavaggio. Il sacchettino dona quel tocco di qualità in più.
Cusino bellissimo, dal tessuto di ottima fattura. Facilissimo da gonfiare, basta premere in continuazione le estremità e si gonfierà. All’interno c’è una camera come quella delle biciclette che si espande mano a mano che si gonfia. Ottima la sacca che consente di tenere il cuscino pulito quando non viene utilizzato. Lo utilizzo per lunghi viaggi per non affaticare il collo, e al mare in spiaggia.

 

Questa era una panoramica dei 10 migliori cuscini da viaggio disponibili sul mercato, a ciascuno poi spetta fare la propria scelta.

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Migliori Cuscini da Viaggio
Product Name
Cuscini da viaggio gonfiabili e in memory foam
Price
19
Product Availability
Available in Stock
SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here